Frasi moleste a sedicenne, sospeso arbitro di tennis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frasi moleste a una 16enne, sospeso arbitro di tennis

Polizia di Stato

Importuna una ragazza di sedici anni con frasi moleste durante una partita, sospeso un arbitro di tennis della Atp. I genitori della giovane hanno querelato l’uomo.

Un arbitro di tennis è stato sospeso per frasi moleste rivolte a una ragazza di sedici anni, L’episodio è avvenuto al circolo 188 di Firenze, una delle accademie del tennis italiano. L’uomo, Gianluca Moscarella, è stato querelato. L’Atp ha proceduto con la sospensione dell’arbitro e ha fatto sapere di aver aperto un’inchiesta interna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Importuna sedicenne, sospeso arbitro di tennis

L’arbitro ha importunato la sedicenne per tutta la durata del matc, “Sei fantastica, sei molto sexy“, ha detto l’uomo alla giovane, visibilmente a disagio per le attenzione decisamente non gradite.

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Il titolare del circolo: “L’Atp designa i supervisor e gli arbitri”

Il circolo tennistico che ospitava la partita ha immediatamente avvertito il liceo frequentato dalla giovane. L’istituto privato ha convocato e messo al corrente i genitori della sedicenne che hanno deciso di querelare l’arbitro.

“Come circolo noi non c’entriamo nulla col torneo. È l’Atp che designa sia il supervisor che gli arbitri […]. Quando abbiamo sentito queste frasi poco dignitose siamo andati col supervisor dal preside della scuola”, ha dichiarato il direttore del circolo.

L’Atp sospende l’arbitro, i genitori della sedicenne hanno querelato l’uomo

L’Atp, associazione tennistica, ha sospeso l’arbitro Gianluca Moscarella, incastrato anche dai video della partita che testimoniano le inopportune avances alla sedicenne, ha aperto un’indagine interna. Nel corso dell’inchiesta l’Associazione tennistica priverà a capire se ci siano stati anche precedenti o se il caso di Firenze sia stato un unico triste episodio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 9:32

Mafia, condannato a 9 anni il ‘re dell’eolico’ Nicastri

nl pixel