La Serie A non si ferma: la sosta arriva solo a gennaio, durante le feste si resta in campo. Anche a Natale…

Mancano pochi giorni al Natale e l’Italia calcistica si appresta a conoscere il calcio natalizio d’importazione europea. Di fatto nessuna sosta in programma per la Serie A  se non a gennaio. Le italiane infatti scenderanno regolarmente il 24 e il 30 dicembre con allenamenti in programma anche il giorno di Natale.

Serie A TIM, nessuna sosta a dicembre

Come anticipato, a dicembre non ci sarà la consueta sosta per le festività natalizie: la Serie A giocherà anche il 23 dicembre e sopratutto il 30 con il girone di andata che si concluderà così nel 2017 e non nel 2018, quando inizierà invece il girone di ritorno.

Anche la TIM Cup in campo a dicembre

Negli ultimi giorni di dicembre scenderanno in campo anche le squadre impegnate nei quarti di TIM Cup (ecco il tabellone e il calendario della Coppa Italia 2018). Apre le danze Lazio-Fiorentina, in programma per il prossimo 26 dicembre e segue Milan-Inter il giorno successivo (27 dicembre). Il 2 gennaio si affronteranno le il Napoli con l’Atalanta (Quarto 2), il 3 gennaio la Juventus contro il Torino (Quarto 1).

Serie A TIM, la sosta a gennaio

La sosta per la Serie A TIM arriverà dunque solo a gennaio: in Italia il campionato si fermerà per quattordici giorni a partire dal 6 gennaio 2018 fino al successivo 21 gennaio.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina serie a tim sosta

ultimo aggiornamento: 22-12-2017


Milan, multa in arrivo dalla Uefa dopo il ‘no’ al voluntary agreement

Caso Bonucci, il Milan annuncia la risposta del giocatore poi cancella il messaggio