Ferrari, il sound della SF21. Binotto: "Macchina migliorata in tutte le aree"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ferrari, il sound della SF21. Binotto: “Macchina migliorata in tutte le aree”

Mattia Binotto

Il sound della nuova Ferrari SF21. Mattia Binotto: “La macchina è stata migliorata in tutte le aree nelle quali era consentito intervenire”.

La Ferrari SF21 si mette in moto e il sound è musica per le orecchie degli appassionati del mondo dei motori e per i tifosi della Rossa, che sperano che il 2021 possa essere la stagione del riscatto o almeno una stagione meno amara rispetto a quella da poco conclusa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Binotto: “La macchina è stata sviluppata ed è migliorata”

“È l’inizio della nostra stagione 2021 e ci aspetta un anno ricco di sfide. Abbiamo grande voglia di riscatto. La macchina è stata sviluppata ed è migliorata in tutte le aree nelle quali era consentito intervenire. Dobbiamo metterci tutta la nostra determinazione e restare umili, con la consapevolezza di dove eravamo e di dove vogliamo arrivare”, è il messaggio di Mattia Binotto che anticipa il sound della SF21.

Mattia Binotto
Mattia Binotto

Ferrari SF21, il sound

La stagione della Ferrari si apre con la pubblicazione del sound della nuova monoposto.

La nuova stagione della Ferrari

In casa Ferrari circola un cauto ottimismo. C’è la consapevolezza di aver migliorato e di molto la monoposto dello scorso anno ma c’è anche la consapevolezza che non ci sono le condizioni per correre per il titolo mondiale. Il Gap con la Mercedes e la Red Bull è considerevole – salvo clamorosi colpi di scena, ovviamente – e per tornare a competere per i vertici serve tempo e serve lavoro. Duro lavoro. La speranza però è che la Rossa possa uscire dal gruppone e tornare a correre per il podio. Senza dover incrociare le dita e sperare che Leclerc tirasse fuori il coniglio dal cilindro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2021 13:08

Maxi tamponamento in Texas, più di 100 auto coinvolte

nl pixel