Spaccio nel centro di Genova, arrestati pusher e corriere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spaccio nel centro di Genova, arrestati pusher e corriere

Droga

Un genovese e un nigeriano sono stati arrestati per spaccio in pieno centro storico a Genova, sequestrata anche un’enorme quantità di droga.

MADDALENA (GENOVA) – Spaccio in pieno centro storico a Genova, con quest’accusa sono stati arrestati un 54enne genovese e un 21enne nigeriano. Rispettivamente si trattava del pusher e del corriere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I due gestivano un ampio giro di spaccio nel centro storico della capitale Ligure. La base delle operazioni era un appartamento nella zona della Maddalena. I clienti si dirigevano lì per comprare dosi di cocaina e di marjiuana.

Spaccio nel centro storico di Genova

L’appartamento era tenuto sott’occhio dai Falchi della squadra mobile da molto tempo prima dell’arresto dei due criminali. L’operazione, tuttavia, è scattata il 6 giugno 2019, di pomeriggio, mentre il 54enne stava vendendo due dosi di droga ad un paio di clienti.

Polizia arresto
Polizia arresto

I poliziotti hanno bloccato un cliente, con del crack in tasca, e poi hanno fatto irruzione nell’appartamento. All’interno c’era il genovese di 54 anni, 20 dosi di crack, 400 € in banconote e tutto il necessario per poter confezionare le dosi di droga.

L’azione della polizia è stata così rapida e precisa che l’uomo non si è accorto nulla. Un’altra sconfitta per la rete di spaccio del centro storico di Genova.

L’arresto del corriere

Una volta eseguito l’arresto, la sezione Antidroga della Mobile ha anche scoperto dell’arrivo di un corriere da Roma. Il corriere sarebbe arrivato dalla capitale in treno con un ingente carico di Marijuana.

La Mobile, quindi, in collaborazione con la polizia Ferroviaria, ha bloccato alla stazione di Brignole un 21enne nigeriano. L’uomo aveva un trolley con ben 6 kg di marijuana pronto ad essere messo in commercio. Sarebbe stato un colpo da migliaia di euro.

Entrambi gli uomini sono stati arrestati e messi in custodia, ma le indagini non si fermano certo qui. Adesso gli investigatori stanno lavorando per cercare e trovare le zone nel quale tutta la droga che gira nel centro storico viene conservata.

Fonte dell’immagine interna: https://pxhere.com/it/photo/728181

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2019 17:38

Ndrangheta a Lavagna, condanne per politici e presunti mafiosi

nl pixel