Spaccio nella sala di un bar a Rapallo, questore ne ordina la chiusura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spaccio di droga nella sala di un bar a Rapallo

Polizia italiana

Caffè del Corso, a Rapallo, chiuso per quindici giorni dal questore a causa di segnalazioni di attività di spaccio al suo interno.

RAPALLO (GENOVA) – Un bar del centro di Rapallo è stato chiuso dal questore per 15 giorni dopo una denuncia per spaccio. Il bar in questione è il “Caffè del Corso” che si trova in via Matteotti del comune in provincia di Genova.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le segnalazioni sono arrivate al questore di Genova dai commissariati di Chiavari e di Rapallo. Il bar in questione, infatti, pare essere un ritrovo abituale di pregiudicati e punto prediletto della zona per quanto riguarda lo spaccio di droga.

Lo spaccio di droga nel bar in centro a Rapallo

Il bar ha anche la struttura adatta allo scopo, nonché gli orari: chiude a tarda notte e possiede una stanzetta defilata che permette di “fare affari” in solitudine.

Caffe
Fonte foto: https://www.facebook.com/Studenti-Ditaliano-Il-dolce-stil-novo

Agenti del commissariato di Chiavari avevano iniziato a vedere qualcosa di strano il 24 maggio 2019. Avevano notato delle persone che entravano nel bar, andavano nella suddetta saletta e uscivano subito dopo.

E proprio in quell’occasione era stato arrestato uno spacciatore, abitué di zone come la stazione di Lavagna e il bar stesso. Visti gli strani movimenti, e l’arresto, un’attività antidroga dei commissariati di Chiavari e di Rapallo ha colpito il bar pochi giorni dopo l’arresto dello spacciatore marocchino.

Nell’operazione è stata trovata della cocaina all’interno del Caffè del Corso e sono stati individuati ben otto pluripregiudicati all’interno del bar. Tutti con condanne che riguardavano gli stupefacenti.

I fiumi di droga passavano per il bar

Le indagini, e la perquisizione, hanno portato alla conferma del bar come punto di spaccio principale della zona. Principalmente un punto di approvvigionamento sia per drogati che per spacciatori.

Per adesso il titolare del bar è semplicemente stato “accusato” di non aver vigilato all’interno del suo locale. Di conseguenza, il questore di Genova ha imposto la chiusura per 15 giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019 16:04

In fiamme un camion dei rifiuti a Sampierdarena

nl pixel