Spagna, presunto stupro nella casa del Grande Fratello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Presunto stupro nella casa, gli sponsor lasciano il Grande Fratello

Grande Fratello Spagna

Spagna, gli sponsor lasciano il Grande Fratello dopo il presunto stupro avvenuto nella casa nel novembre del 2017.

Polemiche in Spagna per un presunto stupro al Grande Fratello. Nonostante si sia ancora in attesa di giudizio, quaranta sponsor hanno deciso di lasciare la trasmissione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spagna, presunto stupro al Grande Fratello

Il caso di cronaca risale al mese di novembre del 2017, quando due concorrenti della casa più famosa della Spagna, dopo aver trascorso una serata all’insegna del divertimento e dell’alcool, si ritirano in una stanza. Lei, Carlota, pare visibilmente poco lucida. Lui, José Maria, sembra ancora in grado di intendere e di volere. Proprio nella stanza, secondo l’accusa, avrebbe avuto luogo lo stupro, che ovviamente non è passato inosservato agli occhi attenti degli autori e dei produttori del programma. Al punto che dagli altoparlanti una voce ha invitato José Maria ad allontanarsi dalla ragazza.

La reazione della concorrente

Il tutto non è stato mandato in onda, ovviamente. Il filmato in questione però è stato mostrato alla diretta interessata, per raccogliere una sua dichiarazione e una sua reazione. Inequivocabile. La ragazza è scoppiata a piangere coprendosi il volto per la vergogna.

A Carlota è stato chiesto di non parlare dell’episodio per il bene di tutti, mentre il suo presunto aggressore è stato allontanato dal programma senza una spiegazione pubblica.

La segnalazione alla polizia e la denuncia da parte della ragazza

Poche ore dopo la vicenda il direttore generale di Zeppelin TV ha deciso di informare la polizia. Al termine della sua partecipazione al programma Carlota ha deciso di denunciare l’accaduto e a quel punto l’episodio è diventato di pubblico dominio.

Grande Fratello Spagna
Fonte foto: https://www.facebook.com/granhermano

Spagna, gli sponsor lasciano il Grande Fratello

Lo scandalo che ha travolto il Gran Hermano per il presunto stupro ha spinto diversi marchi a prendere le distanze dalla trasmissione togliendo la sponsorizzazione a uno dei format televisivi più amati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Truffa all’Inps, 458 denunciati in Calabria. Danno erariale da 6 milioni, collegamenti con la criminalità

nl pixel