Spal-Lazio, Simone Inzaghi: "Attenzione agli estensi. de Vrij? Mi auguro il rinnovo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spal-Lazio, Simone Inzaghi: “Attenzione agli estensi. de Vrij? Mi auguro il rinnovo”

Simone Inzaghi Lazio

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Spal-Lazio: “Domani dovrò scegliere per l’abbondanza e sicuramente non mi dispiace”.

ROMA – Alla vigilia di SpalLazio, il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi ha parlato nella consueta conferenza stampa: “Il girone di andata lo abbiamo fatto molto bene, anche se ci manca ancora il recupero contro l’Udinese. Domani dovremo fare una partita attenta e concentrata, loro ci hanno messo già in difficoltà. In questi giorni ho parlato con i ragazzi e li ho messi in guardia, non ci possono essere cali di tensione. All’andata meritavamo qualcosa di più del pareggio e speriamo domani di ottenere i tre punti“. Qualche dubbio sulla formazione: “Bastos e Wallace stanno facendo molto bene, sta a me scegliere e sicuramente questa cosa non mi dispiace. Luis Alberto è il giocatore con più minutaggio e deve stare tranquillo come Felipe Anderson. Ci sarà spazio per tutti“.

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Spero che de Vrij rinnovi e resti”

Simone Inzaghi si sofferma anche sul calciomercato: “La squadra ora ha più certezze ma sono convinto che può crescere ancora. Sono in contatto con la dirigenza e nei prossimi giorni ci vedremo per capire come muoverci. L’unico mio desiderio è che de Vrij rinnova e rimanga con noi“. Chiusura finale sui tori arbitrali: “Si dice sempre che alla fine si compensino. In questo momento siamo in credito ma nel calcio bisogna sempre guardare avanti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2018 16:52

Roma-Atalanta, Eusebio Di Francesco: “Nainggolan non sarà convocato”

nl pixel