Verso Spal-Milan: fuori Silva, ballottaggio Kalinic-Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Spal-Milan: fuori Silva, ballottaggio Kalinic-Cutrone. E torna Rodríguez

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan

Il portoghese potrebbe tornare in campo in Europa League. Gattuso prepara la sfida di sabato con un dubbio in attacco. Buone notizie per il Milan: Ricardo Rodríguez è a disposizione.

Chance sprecata. Dopo la deludente prestazione con l’Udinese, il centravanti rossonero, André Silva, come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, tornerà a sedersi in panchina sabato pomeriggio contro la Spal. Con ogni probabilità, il giovane attaccante portoghese troverà nuovamente spazio giovedì prossimo in Europa League (il Milan sarà ospite del Ludogorets, in Bulgaria:  fischio d’inizio alle ore 19).

Serie A, 24esima giornata: Spal-Milan sabato 10 febbraio alle 15

A giocarsi un posto là davanti saranno Nikola Kalinic e Patrick Cutrone, quest’ultimo rimasto per novanta minuti in panchina alla Dacia Arena. Mister Rino Gattuso non ha ancora preso una decisione definitiva: il ballottaggio, con ogni probabilità, è destinato a durare fino a sabato. Chi è certo di partire dal primo minuto, invece, è Ricardo Rodríguez, il quale, dopo aver saltato la sfida di campionato con la Lazio per squalifica e le due successive gare giocate dal Milan (sempre contro i biancocelesti in Coppa Italia e con l’Udinese al Friuli) a causa di una brutta colica intestinale, ritroverà una maglia da titolare sulla corsia mancina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2018 10:10

Fabio Borini: “Milan, possiamo vincere Europa League e Coppa Italia”

nl pixel