Spal-Milan, Fabio Borini: “Finalmente il gol. Abbiamo vinto su un campo difficile”

Fabio Borini al termine di Spal-Milan ai microfoni di MilanTV: “Per questa squadra sono stato sempre a disposizione e finalmente è arrivata la rete”.

FERRARA – L’ha cercata per tanto tempo e finalmente la prima rete di Fabio Borini con la maglia rossonera è arrivata questo pomeriggio. Al termine di SpalMilan, l’attaccante ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero: “Sono molto contento per il gol. Ho lavorato tanto e sono sempre stato a disposizione. Mi mancava solo la rete e finalmente è arrivata. Giocare da esterno nel tridente mi rende più facile segnare, ho sfruttato i minuti che mi ha dato il mister“.

Fabio Borini al termine di Spal-Milan: “Abbiamo vinto su un campo difficile”

Fabio Borini parla anche della gara odierna: “Questo è un campo difficile. L’Inter ci ha pareggiato, poi nessuno ha vinto facile qui. Hanno avuto le loro occasioni, hanno colpito il palo ma alla fine siamo riusciti ad uscire“.

Sulle differenze mentali: “Far gol subito è stata una motivazione extra. L’abbiamo subito portata dalla nostra parte, e poi siamo stati bravi a controllarla“.

Su Cutrone: “È un grandissimo attaccante. Ha un istinto innato. La palla lo cerca e va dentro, merito a lui“.

Sull’Europa League: “Dobbiamo provare a fare una grande gara, giocando da squadra. Cerchiamo il risultato“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-02-2018

Francesco Spagnolo

X