SPAL-Milan, le formazioni ufficiali: c'è Cutrone al centro dell'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SPAL-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte dei tecnici

PATRICK CUTRONE

SPAL-Milan, le formazioni ufficiali. Gennaro Gattuso si affida ai fedelissimi per non perdere punti in campionato.

Meno di un’ora al fischio d’inizio di SPAL-Milan con le due società che hanno diramato le formazioni ufficiali per la gara. Poche sorprese per quanto riguarda i rossoneri che scendono in campo con la formazione tipo e i fedelissimi che hanno riportato la squadra a competere in maniera concreta per un posto in Europa.

SPAL-Milan, le formazioni ufficiali

Classico 4-3-3 per Gennaro Gattuso che si affida a Donnarumma tra i pali, rilancia Ricardo Rodriguez sulla corsia di sinistra e si affida a Ignazio Abate sulla destra. Al centro confermata la coppia Bonucci-Romagnoli. A centrocampo Kessie, Biglia e Bonaventura con Cutrone, Calhanoglu e Suso in avanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SPAL: Meret; Simic, Salamon, Felipe; Lazzari, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Mattiello, Viviani, Antenucci. A disp.: Gomis, Marchegiani, Väisänen, Costa, Dramé, Konate, Schiattarella, Vitale, Paloschi, Bonazzoli, Floccari. All. Semplici

MILAN: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Ródriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. A disp.: A. Donnarumma, Guarnone, Bellanova, Musacchio, Zapata, Antonelli, Gomez, Locatelli, Montolivo, Mauri, Borini, Andrè Silva. All. Gattuso

Fischio d’inizio alle ore 15.00 per la prima tappa del lungo viaggio del Milan di Gattuso che porterà a una prima importante svolta della stagione rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 14:18

Futuro a sorpresa per Gattuso?

nl pixel