Spal-Milan, Leonardo Semplici: "Buona gara. Peccato non aver trovato la rete"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spal-Milan, Leonardo Semplici: “Buona gara. Peccato non aver trovato la rete”

Leonardo Semplici al termine di Spal-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto una gara importante, andando vicini al pareggio”.

FERRARA – Al termine di Spal-Milan, il tecnico degli estensi, Leonardo Semplici, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara odierna: “Abbiamo fatto una gara importante per un’ora contro una squadra forte. Dopo aver preso il gol non ci siamo disuniti ma siamo andati vicino al pareggio. Poi dopo la seconda rete abbiamo un po’ mollato ma il merito va dato anche alla squadra che affrontavamo“.

Leonardo Semplici al termine di Spal-Milan: “Momento difficile, ma vogliamo andare avanti” Esonero nelle prossime ore?

Leonardo Semplici ha parlato anche della situazione non semplice di classifica della squadra: “Stiamo attraversando un momento particolare non per questa partita ma per la sconfitta di Cagliari. La squadra fino al secondo gol ha fatto la partita che doveva fare ma non siamo stati neanche fortunati. Il nostro obiettivo è rimanere in Serie A, per noi sarebbe come vincere una Champions League. Vogliamo andare convinti come e più di prima“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono ore decisive queste per mister Semplici. Nonostante le smentite la notte porterà consiglio in casa ferrarese e solamente dopo si deciderà il futuro del tecnico degli estensi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 18:52

SERIE A TIM: Spal-Milan 0-4 le pagelle!

nl pixel