Spal-Milan, Lucas Biglia: "Niente paragoni con Pirlo. Gattuso? Abbiamo maggiore fiducia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spal-Milan, Lucas Biglia: “Niente paragoni con Pirlo. Gattuso? Abbiamo maggiore fiducia”

Milan

Lucas Biglia al termine di Spal-Milan ai microfoni di Sky Sport: “Finalmente sono ritornato al massimo della forma, è stata una prima parte di stagione difficile”.

FERRARA – Lucas Biglia finalmente ha trovato la prima gioia con la maglia rossonera. Il centrocampista al termine di SpalMilan ha parlato ai microfoni di Sky Sport ritornando sulla prima parte di stagione: “È stata difficile sia per l’infortunio che per i risultati. Giocavo con un dolore fortissimo che mi ha costretto a fermarmi. Ringrazio il mister, mi ha messo in testa il lavoro e mi ha dato sostegno. Devo ringraziare anche lo staff e i compagni“.

Lucas Biglia al termine di Spal-Milan: “Pirlo? Niente paragoni. Gattuso? Ci ha ridato la fiducia”

Lucas Biglia parla anche di Gennaro Gattuso: “Lui è stato un grandissimo, capire il calcio in questa maniera è importante. Sta tirando fuori la fiducia dalla squadra e questo sta facendo la differenza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui paragoni con Pirlo: “Non leggo e non guardo i canali di sport. Mi piace il calcio ma non leggo niente. Ho tanta autocritica, ringrazio la società per il sostegno e spero di ripagarli nel migliore dei modi. Ma non paragonatemi a Pirlo, non sono un fenomeno come lui“.

Sulle sue caratteristiche: “Sono un giocatore di equilibrio. Vorrei crescere, ma devo conoscere i miei limiti e poi superarli“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 17:45

Spal-Milan, Patrick Cutrone: “Gattuso lo ascolto sempre perché mi carica”

nl pixel