Spal-Milan, Patrick Cutrone: "Gattuso lo ascolto sempre perché mi carica"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spal-Milan, Patrick Cutrone: “Gattuso lo ascolto sempre perché mi carica”

PATRICK CUTRONE

Al termine di Spal-Milan, l’attaccante rossonero Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Spero di continuare così”.

FERRARA – Patrick Cutrone si prende la scena al ‘Paolo Mazza‘. L’attaccante rossonero ha realizzato la sua prima doppietta in carriera in Serie A e al termine di SpalMilan ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Spero di continuare così, speriamo di vincere e solo dopo penso a me stesso. Gli obiettivi ce li poniamo ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora testa all’Europa League che sicuramente è una gara molto importante“.

Patrick Cutrone elogia Gattuso: “Mi piace come mi carica”

Patrick Cutrone parla anche di Gattuso: “A Montella devo molto perché mi ha lanciato. Anche a Gattuso devo tanto perché mi sta dando tanta continuità e sto cercando di ripagarlo nel migliore dei modi. Ascolto sempre il mister perché mi piace come mi carica“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui paragoni con Belotti e Inzaghi: “Alla domanda sull’attaccante del momento che mi piaceva avevo risposto Belotti. Nulla da togliere ad Inzaghi che è stato uno dei migliori attaccanti al mondo ed ho grande stima verso di lui“.

Sulla dedica: “Un gol alla mia famiglia e l’altro ad Andrea Conti. Prima della partita mi ha detto che avrei fatto doppietta e spero che rientri presto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 17:36

SPAL-Milan, Gennaro Gattuso: “Una squadra matura non deve marcare Lazzari a uomo…”

nl pixel