Classifica Milan, diminuisce il distacco con il quarto posto: con la Samp sfida da non sbagliare

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

La rincorsa del Milan al quarto posto continua. Ora sono solo nove i punti di distacco dalla Champions League e le prossime due sfide saranno fondamentali.

MILANO – La rincorsa del Milan al quarto posto continua. Dopo il successo in casa della Spal, i rossoneri vedono ridursi il distacco dall’obiettivo di inizio stagione. La sconfitta della Lazio in casa del Napoli, ha permesso all’Inter e alla Roma di effettuare il sorpasso così i rossoneri ora si trovano a 9 lunghezze dai giallorossi. Per il resto i ragazzi di Gattuso hanno recuperato una posizione nei confronti dell’Atalanta mentre è rimasto invariato il distacco dalla Sampdoria.

Milan, Sampdoria e Roma sfide da non sbagliare

Il Milan non vuole fermare la rincorsa all’Europa e sicuramente le prossime due sfide saranno decisive per il futuro rossonero. Tra andata e ritorno contro il Ludogorets, i ragazzi di Gattuso incontreranno a San Siro la Sampdoria mentre faranno visita all’Olimpico alla Roma. Uscire con sei punti da queste sfide significa avere il sesto posto assicurato e perché no anche ridurre maggiormente il gap con il quarto posto. Sono due partite sicuramente da non sbagliare se si vuole coltivare il sogno Champions League dalla porta principale, altrimenti resterebbe la vittoria in Europa League.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Francesco Spagnolo