SPAL-Roma, rissa negli spogliatoi tra El Shaarawy e Dzeko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scintille in casa Roma, rissa tra Dzeko ed El Shaarawy nell’intervallo della partita con la SPAL

STEPHAN EL SHAARAWY

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy sarebbero venuti alle mani in occasione di SPAL-Roma.

Scintille in casa Roma, dove a complicare la già difficile missione di Claudio Ranieri ci sarebbe uno spogliatoio diviso o quantomeno esasperato dai risultati non proprio esaltanti ottenuti fino a questo momento. Stando a quanto riferito dalla stampa capitolina, Edin Dzeko ed El Shaarawy sarebbero stati i protagonisti di una rissa scoppiata in seguito alla sfida persa contro la SPAL.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

EDIN DZEKO
EDIN DZEKO

Corriere dello Sport – Rissa tra El Shaarawy e Dzeko nell’intervallo di SPAL-Roma

Come riferito da il Corriere dello Sport, all’intervallo della partita di Ferrara Edin Dzeko, visibilmente alterato, avrebbe iniziato a prendere a calci diversi oggetti nello spogliatoio per poi andare faccia a faccia proprio con El Shaarawy. La discussione sarebbe degenerata in un accenno di rissa con i due che sarebbero venuti alle mani.

Malumore El Shaarawy, sostituto da Claudio Ranieri

La sostituzione dell’esterno ex Milan potrebbe allora essere interpretata come una decisione punitiva da parte di Claudio Ranieri. El Shaarawy dal suo canto non avrebbe apprezzato la presa di posizione del tecnico che invece non avrebbe preso provvedimenti nei confronti dell’attaccante bosniaco.

STEPHAN EL SHAARAWY
STEPHAN EL SHAARAWY

Mercato Roma, Edin Dzeko verso la cessione?

Non si esclude che la vicenda possa avere ripercussioni anche sul prossimo mercato della Roma. El Shaarawy potrebbe non rinnovare con i giallorossi, una decisione non gradita alla società che, alla luce dell’età e dell’ingaggio percepito, preferirebbe sacrificare Edin Dzeko, seguito con interesse dall’Inter in attesa di capire che risvolti possa prendere il caso Icardi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:23

Milan: la stampa polacca esalta Piatek, “eroe di Vienna”

nl pixel