Spalletti ai tifosi: "Inter? Ambiente folle". Polemica sul tecnico nerazzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spalletti ai tifosi: “Totti non correva più, i compagni si deprimevano. Inter? Ambiente folle”

Il tecnico nerazzurro Spalletti ad alcuni tifosi della Roma: “Pallotta vuol vendere tutti! Con questa Juve non si vince una fava…“.

Luciano Spalletti è al centro di nuove polemiche per alcune dichiarazioni, riportate dal Corriere della Sera, che il tecnico nerazzurro avrebbe scambiato con un gruppo di tifosi della Roma lo scorso 21 gennaio in un ristorante milanese. Queste le sue parole, secondo una ricostruzione della testata milanese: “Totti non correva più e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Io comunque ho portato la Roma al secondo posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli. Vincere qualcosa? C’era l’occasione, andate a dirlo ai giocatori. La situazione all’Inter? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un ambiente depresso. Vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve che c’ha due squadre, non si vince una fava!“.

Il tecnico nerazzurro ha quindi commentato la ricostruzione del Corriere, senza smentire nulla, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Mi conoscete, io se dei tifosi si avvicinano a me con modi gentili ed educati mi fermo a parlare con loro senza nessun problema. Quella sera ne ho incontrati fuori dalla rampa di San Siro, al ristorante e anche fuori casa mia. Non ricordo esattamente cosa ho detto, ma se anche fossero i concetti riportati non sarebbe nulla di nuovo. Tratto gli stessi argomenti anche pubblicamente nelle conferenze stampa ad Appiano. Che noi abbiamo paletti finanziari non è certo una novità. Se adesso ci mettiamo anche a piazzare dei virgolettati in contesti che di ufficiale non hanno nulla, allora diventa tutto buono. Se da parte di questa testata c’è la volontà di fare male ne prendo atto e vado avanti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2018 8:25

Mirabelli su Gattuso: “Grande uomo e grande allenatore”

nl pixel