Spalletti in conferenza: “Mi hanno fatto delle promesse, vedremo se saranno rispettate”

Prima conferenza stampa da Riscone di Brunico per Luciano Spalletti: “Vogliamo lottare fino alla fine per un posto in Champions League”.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la presentazione ufficiale, seconda conferenza stampa per Luciano Spalletti da allenatore dell’Inter che oggi ha parlato direttamente da Riscone di Brunico, sede del ritiro nerazzurro: “Rispetto a quanto detto poco tempo fa – dice il tecnico di Certaldo – le sensazioni non sono cambiate. La squadra ha qualità ed io ho parlato con la squadra. I giocatori devono restituirmi la Champions League che ho lasciato con la Roma per venire ad allenare qui“.

Spalletti lancia una “frecciatina” alla società: “Mi hanno promesso alcune cose, vedremo se le rispetteranno”

Luciano Spalletti lancia anche una frecciatina alla società: “Quando abbiamo parlato – ammette il tecnico – mi hanno fatto delle promesse, ora vedremo se saranno rispettate“. “Il nostro obiettivo – continua il toscano – è lottare fino alla fine per un posto in Champions League. Tre squadre sono tanto avanti e noi dobbiamo cercare di integrare la rosa con alcuni giocatori esperti che sicuramente porteranno certezze. Nei giorni scorsi ho ricevuto un messaggio da Mourinho che mi ha fatto gli auguri: questa è una squadra che nel portoghese è rimasta nel cuore. Tornando al mercato, qualcuno arriverà, altri andranno via per giocare. Io devo far capire a loro le mie intenzioni“.