Inter, Spalletti blinda Perisic: “Mi opporrò alla sua cessione”

L’allenatore nerazzurro stoppa le voci sul futuro del giocatore croato: “Perisic? Discorso chiuso”, ha dichiarato Luciano Spalletti.

chiudi

Caricamento Player...

Ivan Perisic resta all’Inter, parola di Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro, come riporta il sito Sportmediaset, ha spazzato via tutte le voci di mercato relative al futuro del campione croato: “C’era una trattativa che non ha avuto seguito – ha dichiarato l’allenatore interista – quindi io considero chiuso il discorso. Mi opporrò con forza alla sua cessione. C’erano state delle situazioni che conoscete – ha aggiunto – ma più passano i giorni e più diventa complicato inserire un altro nel suo ruolo, e di conseguenza io mi opporrò con forza”.

Mercato Inter, Vecino in arrivo. E si tratta anche Keita

Questione chiusa, dunque: Perisic non si muoverà dall’Inter. Sul fronte entrate, invece, si avvicina il giorno di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano non è stato convocato da Stefano Pioli per la trasferta di Lisbona (domani la Fiorentina sfiderà lo Sporting in amichevole). Stando all’indiscrezione riferita da Sportmediaset, i dirigenti interisti hanno in programma un summit che prevede anche un incontro con l’agente del giocatore. Vicino, ma non solo: l’Inter spera di piazzare anche il colpo Keita Balde. Sul giovane senegalese c’è anche la Juventus, ma i cattivi rapporti tra la Lazio e i bianconeri potrebbero di fatto favorire il club nerazzurro.