Spara a padre e figlia per un futile motivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Follia: la palla rotola nel suo giardino, uomo spara a bimba di 6 anni e al padre

Omicidio pistola

La palla con cui stavano giocando padre e figlia rotola nel cortile accanto, l’uomo spara ad entrambi e poi fugge.

E’ accaduto a Charlotte, in Carolina del Nord, negli Stati Uniti, dove il 24enne Robert Louis Singletary ha sparato con la sua pistola contro il vicino di casa e sua figlia di 6 anni. I due sono stati portati in ospedale: mentre la bimba è stata dimessa, il padre resta ancora ricoverato.

Omicidio pistola
Omicidio pistola

Dalle prime informazioni, sembra che una palla da basket sia finita nel cortile dell’uomo che, con estrema e insensata violenza, ha aperto il fuoco contro padre e figlia. Subito dopo, Singletary è fuggito e adesso è ricercato dalla polizia di Gaston, che afferma la pericolosità dell’uomo che potrebbe essere armato. Le forze dell’ordine invitano chiunque sappia dove si trova l’uomo, a chiamare immediatamente.

Le ricostruzioni

Padre e figlia, invece, sono rimasti feriti: lui si trova in ospedale, mentre la piccola è stata dimessa. Un testimone, Jonathan Robertson, ha detto che alcuni bambini stavano “giocando a basket quando una palla è rotolata nel cortile del vicino e i piccoli sono andati a prenderla”.

Il 24enne in quel momento si trovava in giardino. Ad un certo punto è entrato in casa, ha preso la pistola ed è tornato fuori sparando all’impazzata. Solo l’uomo e la bimba sono stati colpiti gravemente, mentre gli altri sono riusciti a sfuggire dall’ira del vicino. In maniera più lieve sono stati feriti la madre della piccola e un uomo.

Il 24enne, per adesso ancora ricercato, deve ora rispondere di diverse accuse, tra cui tentato omicidio e aggressione con un’arma mortale con l’intento di uccidere infliggendo gravi lesioni.

Leggi anche
Muore 20 giorni dopo il parto cesareo: indagini in corso

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2023 17:54

Muore 20 giorni dopo il parto cesareo: indagini in corso

nl pixel