Stati Uniti, sparatoria a Brooklyn: quattro morti e tre feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Brooklyn, quattro morti e tre feriti

Polizia arresto

Usa, sparatoria a Brooklyn: quattro morti e tre feriti. Indagini in corso per ricostruire le cause e la dinamica.

Sono quattro le vittime di una sparatoria avvenuta a Brooklyn alle sette del mattino circa (ora locale). Lo scontro a fuoco è avvenuto della zona di Crown Heights. Al momento del loro arrivo gli agenti della polizia hanno trovato i corpi di quattro persone senza vita e tre soggetti feriti ma non in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sparatoria a Brooklyn

La sparatoria è avvenuta nei pressi del Triple A Aces, un rinomato club della zona situato in in Utica Avenue. Restano da chiarire le dinamiche e le cause dello scontro.

Gli uomini della polizia sono arrivati sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione di colpi di arma da fuoco provenienti nella zona del club. Al momento del loro arrivo gli agenti hanno trovato quattro persone a terra, colpite a morte, e tre ferite.

L’ipotesi più accreditata è che la tragedia possa essere scaturita al termine di una lite o di un regolamento di conti tra bande. Gli inquirenti ascolteranno i tre soggetti feriti per provare a fare luce sulla vicenda.

Ambulanza barella
Ambulanza barella

Il bilancio: quattro morti e tre feriti

Il bilancio conta ben quattro vittime e tre feriti che sono stati soccorsi e ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Nessuno dei tre sarebbe però in pericolo di vita. La Nbc aveva riportato in un primo momento la presenza di cinque vittime. Il nodo sarà sciolto solo dopo una comunicazione ufficiale da parte della polizia o delle autorità locali che stanno indagando sulla vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 16:08

È morto Robert Forster, stella di Breaking Bad

nl pixel