Sparatoria a Chicago, morti l'assalitore, la sua ex fidanzata e altre due persone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Chicago, quattro morti

Sparatoria a Chicago: un uomo spara contro la sua ex fidanzata, un medico del Mercy Hospital. Morta la donna. Il bilancio è di quattro vittime.

CHICAGO – Attimi di paura al Mercy Hospital di Chicago, dove un uomo ha aperto il fuoco contro le persone presenti probabilmente per motivi di gelosia verso la sua ex fidanzata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sparatoria in Maryland
Fonte foto: https://www.facebook.com/bruna.gazzelloni/?tn-str=k*F

Sparatoria al Mercy Hospital di Chicago

Stando alle testimonianze raccolte e diramate dai media statunitensi, l’uomo avrebbe avuto una discussione con la donna nel parcheggio dell’ospedale, poi avrebbe estratto la sua pistola e le avrebbe sparato tre colpi da distanza ravvicinata. Poi le avrebbe sparato altri tre colpi quando la ragazza era ormai a terra.

Non è chiara al momento la causa della morte dell’assalitore. Non è stato specificato se l’uomo sia stato colpito dalla polizia o se abbia deciso di togliersi la vita.

Stando alle ultime notizie provenienti da Chicago, l’assalitore sarebbe morto nello scontro a fuoco con la polizia, intervenuta con le unità speciali e i mezzi blindati.

Sparatori a Chicago, il bilancio dell’assalto al Mercy Hospital

Il bilancio è di quattro vittime. È morta la donna aggredita nel parcheggio, un medico del Mercy Hospital ed ex fidanzata dell’assalitore, anche lui morto in seguito allo scontro a fuoco con gli agenti di polizia. Le altre due vittime sono un poliziotto intervenuto sulla scena del crimine dopo aver udito i colpi di arma da fuoco e un’altra donna, forse un’infermiera. Secondo l’ANSA la seconda vittima sarebbe in realtà un altro agente di polizia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 8:33

Vietnam, una frana travolge la città di Nha Trang

nl pixel