Sparatoria a Manchester, dieci feriti

Sparatoria a Manchester durante il festival caraibico. Dieci feriti, nessuno in gravi condizioni. Proseguono le indagini della polizia.

Attimi di paura a Manchester dove il famoso festival caraibico ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Intorno alle 2.30 di notte, nel cuore della festa, ha avuto luogo una sparatoria che ha portato al ferimento di dieci persone. Fortunatamente nessuno è in condizioni gravi.

Sparatoria a Manchester, ancora da chiarire la dinamica e il movente

Ancora da chiarire la dinamica e il movente dell’accaduto. Complici il clima di festa, la musica, le tante persone e una buona dose di alcool, le ricostruzioni da parte dei testimoni sono frammentarie e poco chiare. Resta da capire se i colpi di pistola siano stati sparati da un’unica persona oppure se sia scoppiato un vero e proprio scontro a fuoco tra due o più persone. Nel primo caso la pista da seguire sarebbe quella del terrorismo, nel secondo caso non si esclude invece una lite degenerata in una scena da far west. Gli inquirenti continueranno ad ascoltare le testimonianze dei presenti e sperano di trovare dei bossoli per individuare innanzitutto il luogo da cui sono stati sparati i colpi.

Manchester
Fonte foto: https://www.facebook.com/simboli.giovannei/

Sparatoria a Manchester, indagano gli inquirenti

La polizia britannica ha fatto sapere di essere al lavoro per provare a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento nessuna pista è esclusa e la speranza è che le immagini delle videocamere di sorveglianza possano fare luce sulla vicenda. La polizia è arrivata sul luogo dopo alcune segnalazioni e ha trovato dieci feriti ma nessun indizio su quanto accaduto prima del loro arrivo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/simboli.giovannei/

ultimo aggiornamento: 12-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X