Sparatoria a Memphis: la scena è stata trasmessa in diretta Facebook
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Memphis: la scena è stata trasmessa in diretta Facebook

Omicidio pistola

Il colpevole della sparatoria si trova già sotto custodia degli agenti di Memphis: si tratta di un 19enne afroamericano.

Ennesima sparatoria a Memphis: stavolta l’intera scena è stata documentata su Facebook. Il responsabile sarebbe già in custodia alle forze dell’ordine: la polizia di Memphis ha dichiarato di aver arrestato Ezekiel D. Kelly, il 19enne afroamericano responsabile delle sparatorie avvenute nella città del Tennessee.

La notizia è giunta tramite un post su Twitter, pubblicato dal profilo ufficiale del Dipartimento di polizia di Memphis. La precedente comunicazione di allerta che invitava i cittadini di rimanere all’interno delle loro abitazioni è stata revocata. Pare che il 19enne afroamericano sua responsabile di almeno due sparatorie avvenute nella città.

La vicenda

Avrebbe agito a bordo di un’auto Nissan Infiniti o un suv grigio metallizzato Toyota. La prima sparatoria si è verificata in una stazione di rifornimento. Una donna è rimasta ferita ed è subito stata trasportata in ospedale. Le forze dell’ordine hanno pubblicato, insieme all’annuncio dell’arresto del 19enne, anche la sua foto.

Omicidio pistola

La diretta su Facebook

Tutta la scena è apparsa sul profilo Facebook di Kelly, che ha anche raccontato di aver sparato contro cinque persone. Con molta probabilità si è trattato di bersagli scelti a caso. Il filmato era una breve diretta Facebook, postato poi anche su Twitter dalle forze dell’ordine locali.

Nelle immagini si vedeva il 19enne, Kelly, e la sua voce in sottofondo affermava “è tutto vero”. Nel frattempo si vede Kelly mentre apre la porta di un negozietto e inizia a sparare. I primi due colpi alla prima persona che ha incontrato entrando nell’esercizio commerciale.

Nel filmato il 19enne continua affermando: “Arrivo e lo faccio a modo mio, e con la telecamera. Cosa ha detto questo negro? Lo faccio davvero, davvero, sentite me, questo è sul serio. Lo giuro su mia madre, pensate che io stia scherzando? Adesso vi faccio vedere questa cosa sta per succedere veramente”.

Leggi anche
Strage in Canada, morto anche il secondo fratello 

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2022 10:14

Strage in Canada, morto anche il secondo fratello 

nl pixel