Sparatoria ad Albuquerque (New Mexico), tre vittime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria ad Albuquerque, almeno tre vittime

Polizia

Almeno tre persone sono morte nel corso di una sparatoria ad Albuquerque. Non sono stati forniti al momento i dettagli sulla vicenda.

Paura in New Mexico per una sparatori ad Albuquerque. La notizia è stata confermata dalla polizia locali che non ha fornito però dettagli sulle cause, la dinamica e il bilancio della sparatoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SH_ambulanza
SH_ambulanza

New Mexico, sparatoria ad Albuquerque

Non è ancora chiaro se si sia trattato di uno scontro a fuoco o di un soggetto che ha aperto il fuoco sulla folla, come troppe volte è accaduto negli ultimi mesi. Stando alle testimonianze raccolte dai media locali, dopo una prima sparatoria ne sarebbe avvenuta una seconda. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se possano essere collegabili tra loro. La ricostruzione più accreditata al momento è quella di uno scontro a fuoco.

Polizia
Polizia

Il bilancio: nello scontro a fuoco hanno perso la vita almeno tre persone

Il bilancio provvisorio parla di tre morti e due persone rimaste ferite, di cui però non si conoscono le condizioni. Nel momento in cui è stato diramato il bollettino, la sparatoria era ancora in corso. Dalle prime informazioni raccolte, ma non ancora confermate in via ufficiale, le due persone rimaste ferite sarebbero state trasportate in ospedale in condizioni gravissime. Si tratterebbe, secondo indiscrezioni arrivate a mezzo stampa, dei due soggetti colpiti dagli agenti di polizia. Per avere un quadro chiaro e soprattutto definitivo della situazione bisognerà attendere la conclusione delle operazioni della polizia e aggiornamenti medici dalla struttura ospedaliera nella quale sono stati ricoverati i feriti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 8:17

Scoperta l’acqua su un pianeta simile alla Terra. Dista 110 anni luce

nl pixel