Stati Uniti, sparatoria in un centro yoga in Florida: suicida l'attentatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Uniti, sparatoria in un centro yoga in Florida: suicida l’attentatore

Ancora una sparatoria negli Stati Uniti. Questa volta il fuoco è stato aperto in un centro yoga in Florida: due i morti.

TALLAHASSEE (STATI UNITI) – Tragedia in un centro yoga a Tallahasse, capitale della Florida. Un uomo è entrato nella struttura, aprendo il fuoco contro le persone presenti. Il bilancio è di due morti e cinque persone ferite che non sono in gravi condizioni. L’attentatore – braccato dalle autorità locali – si è tolto la vita.

Gli inquirenti hanno preferito non rivelare l’identità dell’autore del gesto perché prima vogliono capire le motivazioni che hanno portato a questo gesto. L’uomo – dopo aver ucciso due clienti – ha ferito altre quattro persone con i proiettili mentre una quinta è stata colpita con il calcio dell’arma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stati Uniti e Messico nel sangue, sparatoria a Iguala

Non solo gli Stati Uniti ma anche il Messico deve fare i conti con una sparatoria che ha provocato diverse vittime. Secondo quanto affermato dalle autorità locali, nella città di Iguala degli assalitori hanno preso di mira un’agenzia di pompe funebri uccidendo quattro persone.

Polizia Messico
Polizia Messico (fonte foto https://twitter.com/globenoteslive)

L’episodio dovrebbe essere collegato a quanto successo nella giornata di giovedì 1° novembre quando uno scontro a fuoco aveva causato tre vittime. Proprio i quattro parte di uno dei morti sono andati nella struttura ma all’improvviso sono arrivati i killer che hanno ucciso altre persone.

Gli inquirenti indagano per cercare di trovare i responsabili di questi due agguati. Per provare a risolvere questo caso, le autorità locali cercano di scavare nel passato dei morti e nelle prossime ore potrebbero sentire i testimoni e i parenti delle vittime.

fonte foto copertina https://twitter.com/BinaryOptionEU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2018 18:44

Stati Uniti, Kim minaccia Trump: “Via le sanzioni o riprendiamo con il nucleare”

nl pixel