Sparatoria in campus universitario Usa: 3 morti e 5 feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria in campus universitario Usa: 3 morti e 5 feriti

Omicidio pistola

Tre giovani sono deceduti durante una sparatoria avvenuta in un campus universitario degli Stati Uniti: il presunto killer si è suicidato.

Ennesima sparatoria negli Stati Uniti, in un campus del Michigan che ospita circa 50mila studenti. In seguito alla vicenda tre persone sono decedute mentre altre cinque sono rimaste ferite. Stando a quanto riferito dalla polizia locale, il presunto killer responsabile della vicenda si è tolto la vita sparandosi.

La vicenda è accaduta ieri sera, 13 febbraio, nell’Università statale del Michigan (Msu). In seguito al grave accaduto la struttura ha riferito che le lezioni verranno “sospese per 48 ore”. Ciò per permettere anche alle forze dell’ordine di analizzare la scena del crimine. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Omicidio pistola

La comunicazione delle forze dell’ordine

A rendere nota la notizia la Polizia di Stato del Michigan (Msp). Le forze dell’ordine hanno anche riferito, attraverso un tweet, che il presunto killer si è tolto la vita. Il gesto estremo è avvenuto subito dopo aver sparato all’impazzata alla Berkeley Hall, nel campus di East Leaning. Erano le 20:30 (ora locale) quando è accaduta la tragedia. 

L’omicida si è tolto la vita soltanto un’ora dopo, rivolgendosi contro una pistola e premendo il grilletto mentre si trovava nei pressi di una palestra situata a solo un chilometro dal posto in cui ha condotto la sparatoria, presso il campus della State University del Michigan, ad est della capitale statale Lansing. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2023 10:34

Ruby ter: lo scandalo Lele Mora, Minetti, Emilio Fede e Berlusconi

nl pixel