Sparatoria in strada a Trissino: un uomo di 39 anni ha perso la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria in strada nel Vicentino: indagano i carabinieri

Attimi di paura a Trissino, in provincia di Vicenza. Un uomo di 39 anni ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da cinque colpi di pistola.

VICENZA – Esecuzione in strada a Trissino, in provincia di Vicenza. Enrico Faggion è stato raggiunto da cinque colpi di pistola sparati da un killer che si  è dato alla fuga subito dopo su una Mercedes nera. L’uomo di 39 anni ha perso la vita sul colpo e a nulla sono serviti i tentativi da parte dei soccorritori di rianimarlo.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, che si sono messi immediatamente sulle tracce del killer, lo hanno trovato morto poco dopo. Al momento non è noto il movente che ha portato a questa tragedia ma si pensa ad un regolamento di conti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri NAS
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Sparatoria in strada nel Vicentino: l’uomo si sarebbe dovuto sposare il prossimo 8 agosto

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intorno alle 13:30 del 27 luglio Enrico Faggion è stato raggiunto dalla vettura del killer che lo ha costretto a scendere dalla sua macchina. Al termine di un litigio, l’assassino ha tolto la pistola e ha ucciso il 39enne con cinque colpi sparati da una distanza ravvicinata. Niente da fare per la vittima che è morta sul colpo.

I carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce del killer che è stato trovato morto poco dopo.Gli inquirenti pensano a un regolamento dei conti ma non è escluso un movente passionale. Enrico Faggion doveva sposarsi il prossimo 8 agosto con la compagna. I due vivevano insieme a San Martino di Buon Albergo, in provincia di Verona.

Una nuova tragedia nel Vicentino dopo l’operaio straniero ferito mentre era al lavoro da una persona che ha aperto il fuoco dal terrazzo. L’uomo è stato denunciato dai carabinieri e nelle prossime settimane dovrà rispondere per lesioni personali aggravate ed esplosioni pericolose.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:03

Da Zurigo, Marchionne in cura da un anno per una grave malattia

nl pixel