Sparatoria in Texas durante una festa: due morti e quattordici feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria in Texas durante una festa: due morti

Ambulanza

Sparatoria in Texas durante una festa. Il killer, ora in fuga, ha aerto il fuoco sulla folla uccidendo due persone e ferendone 14.

DALLAS (TEXAS) – Sparatoria in Texas durante una festa. La tragedia è avvenuta vicino Dallas con un uomo che ha aperto il fuoco sulla folla mentre era in corso l’evento The Party Venue. A dare la notizia è stato un giornalista americano che, forse, si trovava in quella zona. Il primo bilancio è di due morti e 14 feriti ma il numero potrebbe aumentare nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sparatoria in Texas, il bilancio

Secondo le prime informazioni le vittime sarebbero due. I cadaveri sono stati trovati all’interno del locale mentre non sono state rese note le condizioni dei 14 feriti. Al momento non sono conosciute le cause di questa sparatoria.

Il giornalista ha raccontato che nella struttura si stava svolgendo una festa quando improvvisamente il killer ha aperto il fuoco sulla folla con un fucile calibro 227. In un primo momento si era parlato di diversi studenti coinvolti ma la polizia non ha confermato questa ipotesi. Sono ancora in corso gli accertamenti per cercare di ricostruire la dinamica della sparatoria e capire cosa ha portato il killer ad aprire il fuoco sulla folla.

Ambulanza
Ambulanza

Sparatoria in Texas, killer in fuga

Subito dopo la sparatoria il killer ha fatto perdere le sue tracce. Le autorità locali hanno stabilito posti di blocco in tutta la zona per cercare di rintracciare l’uomo che ha aperto il fuoco sulla folla. Nelle prossime ore saranno ascoltati anche i testimoni per cercare di ricostruire meglio la vicenda. Al momento sono diversi i punti da chiarire.

Si tratta dell’ennesimo episodio violento in America. Da tempo i cittadini chiedono maggiore sicurezza anche se non ancora non è arrivata la risposta da parte della Casa Bianca che non ha fatto una legge per limitare l’uso delle armi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2019 15:44

Ondata di maltempo in Giappone, stop ad aerei e treni

nl pixel