Sparatoria in una chiesa del New Hampshire: arrestato l'assalitore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria in una chiesa del New Hampshire: arrestato l’assalitore

Polizia

Sparatoria in una chiesa del New Hampshire. Un uomo ha aperto il fuoco contro i fedeli. Quattro le persone ferite, arrestato l’assalitore.

PELHAM (NEW HAMPSHIRE) – Sparatoria in una chiesa del New Hampshire. Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre 2019 un uomo ha aperto il fuoco contro i fedeli a Pelham ferendo quattro persone. Le autorità locali sono riuscite a fermare l’assalitore con la zona che è stata isolata per precauzione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sparatoria in una chiesa del New Hampshire: arrestato l’assalitore

Seconda sparatoria in poche ore negli Stati Uniti. Questa volta il fuoco è stato aperto in una chiesa del New Hampshire con un uomo che ha ferito quattro persone prima di essere arrestato. Le condizioni dei fedeli ricoverati in ospedale non sono state comunicate con le autorità locali che preferiscono mantenere il massimo riserbo su quanto accaduto nella cittadina di Pelham.

Non è chiaro il movente che ha portato l’uomo ad aprire il fuoco. Nelle prossime ore sarà interrogato per capire meglio la motivazione che ha portato il fermato a sparare nella chiesa del New Hampshire. Fortunatamente non ci sono vittime ma la paura resta molto alta visto che nelle ultime ore ci sono state ben due sparatorie nel territorio americano.

Polizia
Polizia

Stati Uniti, ritorna alto l’allarme terrosimo

Alto l’allarme terrorismo negli Stati Uniti. La sparatoria del New Hampshire non dovrebbe avere particolari collegamenti con ambienti miliziani ma la guerra in Siria potrebbe far ritornare in auge gli attacchi da parte dell’Isis oppure di altri gruppi. Come evidenziato da Putin, l’offensiva della Turchia potrebbe far scappare i terroristi dalle loro prigioni e per questo si teme per l’incolumità dei cittadini non sono in America.

Attenzione ancora più alta negli USA dove le armi possono essere acquistate in modo facile. Per questo le autorità locali hanno rinforzato i controlli su tutti gli obiettivi sensibili a partire dalle chiese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 18:17

Sparatoria a Brooklyn, quattro morti e tre feriti

nl pixel