Stati Uniti, sparatoria in un liceo della North Carolina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Uniti, sparatoria in un liceo della North Carolina

Attimi di paura in un liceo della North Carolina, negli Stati Uniti. Sparatoria all’interno della struttura con un ragazzo che ha perso la vita.

MATTHEWS (STATI UNITI) – Ancora una sparatoria in un liceo negli Stati Uniti. La tragedia questa volta è avvenuta in un istituto di Matthews, nel North Carolina. Secondo quanto riportato dalla CNN, un litigio tra due ragazzi è degenerato. Uno di loro ha estratto la pistola e aperto il fuoco contro l’altro giovane, morto sul colpo.

Immediato l’intervento della polizia che ha arrestato il killer. Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti alla base di questa vicenda c’è una lite finita male. Nelle prossime ore toccherà agli agenti stabile i motivi che hanno portato al diverbio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sparatoria in Maryland
Fonte foto: https://www.facebook.com/bruna.gazzelloni/?tn-str=k*F

Stati Uniti, nuova sparatoria in un liceo americano

Non è la prima volta che succede un evento del genere negli Stati Uniti. In America da tempo esiste un dibattuto sull’uso senza particolari divieti delle armi ma ancora non è stato adottato nessun provvedimento efficace. La tragedia questa volta è avvenuta nel Nord Carolina.

Un ragazzo ha aperto il fuoco contro un altro giovane al termine di un litigio in un liceo. Tanta la paura tra i ragazzi presenti nell’istituto anche se alla fine il killer non ha puntato l’arma contro nessun altro ragazzo. Gli agenti hanno immediatamente fermato lo studente che nelle prossime ore sarà ascoltato e dovrà spiegare i motivi di questo gesto, ancora inspiegabile.

Un nuovo omicidio negli Stati Uniti dovuto all’uso semplice di un’arma. Donald Trump è al lavoro per cercare di trovare una soluzione ma questa deve arrivare il prima possibile.

fonte foto copertina https://twitter.com/BinaryOptionEU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2018 19:30

Turchia, a Istanbul il biglietto metro si paga bottiglie e lattine

nl pixel