Paura in Svezia, sparatoria nel centro di Malmö
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura in Svezia, sparatoria nel centro di Malmö

Ambulanza

Attimi di terrore in Svezia quando un uomo ha aperto il fuoco contro un gruppo di tifosi. Cinque persone sono rimaste ferite.

MALMÖ (SVEZIA) – Attimi di paura nel centro di Malmö. Un gruppo di tifosi stava festeggiando il successo della Svezia contro la Corea del Sud ai Mondiali in Russia, quando un uomo, di cui l’identità è sconosciuta, ha aperto il fuoco con un’arma semiautomatica, ferendo almeno cinque persone.

Subito dopo la sparatoria, l’aggressore si è dato alla fuga. Sul posto sono interventi gli agenti della polizia locale che hanno isolato la zona. Le autorità per smentiscono la pista terrorismo anche se al momento gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bandiera della Svezia

Sparatoria nel centro di Malmö, il killer è ancora in fuga

Secondo una prima ricostruzione degli agenti, l’uomo sarebbe sceso dalla sua auto davanti ad un internet caffè su viale Drottniggatan e ha aperto il fuoco contro il gruppo di tifosi. Subito dopo la sparatoria si è dato alla fuga con la vettura sulla quale era arrivato. Sono scattate immediatamente le ricerche della Polizia, che stanno dando la caccia a un’auto scura, che si presume essere quella dell’aggressore.

Secondo alcuni testimoni sono stati sparati tra i 15 e i 20 colpi in rapida frequenza.

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Audi, arrestato il ceo Rupert Stadler

nl pixel