Sparatoria in metropolitana: drammatico bilancio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria in metropolitana: drammatico bilancio

Omicidio pistola

Paura, feriti e vittime a seguito di una sparatoria in metropolitana a New York. Al momento le autorità stanno dando la caccia al folle aggressore.

Momenti di forte tensione a New York a seguito di una importante sparatoria in metropolitana. Le autorità stanno ancora cercando di ricostruire esattamente quanto accaduto ma pare che il tutto sia partito nella stazione della metro Mount Eden, nel Bronx, alle 16.40 ora locale, le 22.40 in Italia. Ci sono vittime e feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Omicidio pistola

Sparatoria in metropolitana: la ricostruzione

Una terribile sparatoria in metropolitana a News York nella notte italiana. I fatti sarebbero avvenuti precisamente nella stazione della metro Mount Eden, nel Bronx, alle 16.40 ora locale, le 22.40 in Italia, quando la stazione era molto affollata.

Secondo le prime ricostruzioni, la polizia avrebbe descritto la dinamica come una rissa, iniziata in treno, e finita in tragedia.

I primi colpi di arma da fuoco sarebbero stati esplosi in seguito ad una rissa cominciata a bordo di un treno e successivamente proseguita, e degenerata, sulla banchina della stazione. Non è chiaro, ad ora, se l’aggressore sia stato un singolo individuo o di più. La polizia non ha ancora escluso alcuna pista ed è a caccia dei colpevoli.

Il bilancio drammatico

A seguito della sparatoria, purtroppo, ci sono stati feriti e anche un morto. Il bilancio, infatti, è drammatico. Si parla di almeno un morto e cinque persone rimaste ferite in qualche modo.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, le cinque persone ferite sono una ragazza di 14 anni, un ragazzo di 15, una donna di 29 e due uomini, di 71 e 28 anni. Tutti sarebbero stati ricoverati in ospedale in condizioni stabili.

Per quanto concerne la vittima, invece, non si hanno generalità ma pare che sia stata colpita al volto e che sia morta durante la corsa all’ospedale.

La polizia starebbe seguendo anche la pista di uno scontro tra gang rivali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2024 8:51

Coppia prenota un appartamento per il weekend: la scoperta shock

nl pixel