Negli Stati Uniti è accaduta un’altra sparatoria, che ha coinvolto otto persone, tutte appartenenti alla stessa famiglia.
Ennesimo caso di sparatoria negli Stati Uniti, stavolta nello Utah. A causa della vicenda hanno perso la vita otto persone, tutti membri della stessa famiglia. Delle vittime, cinque erano bambini. La famiglia è stata uccisa con diversi colpi di arma da fuoco.
La vicenda è accaduta durante la serata di ieri, 4 gennaio, nella cittadina di Enoch, nello Utah sud-occidentale. La notizia è giunta attraverso una comunicazione dei media americani, che hanno citato le autorità locali. Durante la serata di ieri, le forze dell’ordine hanno ritrovato i corpi ormai privi di vita delle vittime all’interno della loro abitazione a Enoch. La casa si trova a circa 245 miglia a sud di Salt Lake City. Ancora non è emerso nessun dettaglio circa l’identità dell’aggressore, né il movente che lo ha spinto a compiere tale gesto.
Le sparatorie non sono una novità negli Stati Uniti. Nella nottata del primo novembre si era verificata un’altra sparatoria negli Stati Uniti, a Chicago. In quell’occasione, 14 persone sono rimaste ferite: tre erano bambini.
La vicenda
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine locali, ad aprire il fuoco erano stati diversi uomini armati a bordo di un’auto. I malviventi avevano preso di mira una folla radunatasi per strada per i festeggiamenti di Halloween, nel quartiere di Lawndale. Sul luogo della sparatoria erano giunte almeno 10 ambulanze per soccorrere i feriti.