Nuova sparatoria nel New Jersey: morti i due killer e un poliziotto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria nel New Jersey: morti i due killer e un poliziotto

Ambulanza

Sparatoria nel New Jersey. Un uomo e una donna hanno aperto il fuoco contro la folla. Il bilancio è di due morti e diversi feriti.

JERSEY CITY (STATI UNITI) – Sparatoria nel New Jersey. La striscia di sangue non si ferma negli Stati Uniti con un uomo e una donna hanno aperto il fuoco sulla folla provocando la morte di una persona e il ferimento di alcuni passanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio – riportato dai media locali – è di tre morti: i due killer e un poliziotti, deceduto durante il conflitto a fuoco. La zona è stata isolata per consentire tutte le verifiche del caso. Interdetto anche lo spazio aereo del New Jersey perché non si conosce il motivo di questa sparatoria.

Ritorna la paura negli Stati Uniti, sparatoria in New Jersey

Ritorna la paura negli Stati Uniti. Nella serata italiana di martedì 12 dicembre 2019 due persone hanno aperto il fuoco sulla folla prima di barricarsi in un edificio.

Da qui il conflitto a fuoco con i poliziotti che li intimavano ad arrendersi. Uno degli agenti ha perso la vita mentre i colleghi hanno ucciso l’uomo e la donna, autori di questa sparatoria. Diversi i passanti rimasti feriti ma le autorità non hanno comunicato le loro condizioni. E’ stata aperta un’indagine per capire i motivi che hanno portato le due persone ad aprire il fuoco sulla folla.

Ambulanza
Ambulanza

Sparatoria nel New Jersey, indagini in corso: non si esclude la pista terrorismo

La polizia americana non esclude nessuna ipotesi e per questo ha deciso di chiudere lo spazio aereo sopra il New Jersey. Al momento non è esclusa l’ipotesi terrorismo anche se gli inquirenti non si sbilanciano visto che non ci sono prove certe.

La paura è ritorna in tutti gli Stati Uniti con l’allerta alzata al massimo livello. Rafforzati i controlli a tutti gli obiettivi sensibili soprattutto in vista del Natale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 22:19

Morto Davide Vannoni, inventore del metodo stamina

nl pixel