Sparatoria a Ostia, ferito un uomo di 38 anni: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Ostia, ferito un uomo di 38 anni

Carabinieri

Sparatoria a Ostia, un uomo di 38 anni è rimasto ferito. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

OSTIA (ROMA) – Possibile sparatoria a Ostia nella serata di sabato 6 marzo 2021. Come riportato da RomaToday, un uomo di 38 anni si è presentato in ospedale con una pallottola conficcata nel petto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I medici hanno subito chiamato i carabinieri e sottoposto d’urgenza ad un intervento chirurgico per estrarre il proiettile e consegnarlo agli inquirenti. Il colpo è stato fermato dalle ossa e, per questo, l’uomo non è in pericolo di vita.

Indagini in corso

Una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire. La Procura ha aperto un’indagine per tentato omicidio contro ignoti. Il 38enne, ascoltato dagli inquirenti, ha raccontato di essere stato vittima di un agguato da parte di persone che non conosceva.

Gli inquirenti nelle prossime ore effettueranno tutti gli accertamenti del caso per chiarire quanto accaduto e cercare di risalire all’identità degli aggressori. L’ipotesi più probabile, ad oggi, sembra essere quella di un regolamento di contini, ma nessuna ipotesi è esclusa.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Aggressione a Parma, 13enne ferito ad una gamba

Un ragazzo di 13 anni è rimasto ferito ad una gamba nei pressi di una scuola in provincia di Parma. Secondo quanto raccontato da La Repubblica, il giovane sarebbe stato colpito con alcuni fendenti al culmine di una lite tra giovanissimi nata per un regolamento di conti.

Vicende che in Italia sono ormai molto frequenti e la pandemia sembra essere il motivo principale di queste violenze. Le misure restrittive non hanno sicuramente fatto bene ai giovani e negli ultimi mesi le risse tra ragazzi sono diventate ormai all’ordine del giorno. Una delle ultime anche in Sardegna nella giornata di sabato 6 marzo. In questo caso è stata aperta un’indagine per chiarire meglio quanto successo e risalire ai responsabili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:01

Polemiche dopo il Festival. Il vescovo: “Ha offeso la Chiesa”. Scontro Ermal Meta-Willie Peyote. Pooh, “Tagliato tributo a D’Orazio”

nl pixel