Trinitapoli (Barletta), agguato nei confronti di due pregiudicati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria nel Barlettano, morto un pregiudicato

Carabinieri

In provincia di Barletta un sorvegliato speciale è stato vittima di un agguato. Indagano i carabinieri.

TRINITAPOLI (BARLETTA) – Momenti di paura a Trinitapoli, in provincia di Barletta. Il pregiudicato, Pietro De Rosa, è rimasto uccisoin un agguato mentre un altro sorvegliato speciale è ricoverato in prognosi riservata per le ferite riportate dalla sparatoria.

Sulla vicenda indagano gli inquirenti che sono al lavoro per cercare di individuare i responsabili che hanno aperto il fuoco contro le due persone già conosciute dalle Forze dell’Ordine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it)

Sparatoria in provincia di Barletta, morto un pregiudicato

I carabinieri di Foggia sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria. Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti, i due pregiudicati erano a bordo della vettura di Muriglio quando sono stati affiancati da un’auto. I killer hanno aperto il fuoco. De Rosa ha tentato di scappare a piedi ma uno dei sicari gli ha sparato da distanza ravvicinata.

Il secondo sorvegliato speciale si è salvato fuggendo a bordo dell’auto per pochi metri, visto che le ferite erano molto gravi. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena e nei prossimi giorni potrebbero essere ascoltati dagli inquirenti per capire meglio cosa è successo.

Una sparatoria che resta ancora ricca di misteri. I militari aspettano l’ok dei medici per ascoltare Muriglio anche se in queste ore sono in corso gli interrogatori delle persone vicine alla vittima. Si tende a seguire la pista di un regolamento di conti in ambito mafioso ma non è escluso che l’obiettivo principale fosse proprio Pietro De Rosa.

Una domenica di paura in provincia di Barletta con una sparatoria in pieno centro a Trinitapoli che ha provocato la morte e il ferimento di due pregiudicati. Indagano gli inquirenti che sperano di chiudere il caso già nelle prossime ore individuando i responsabili.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 21:11

Riace, confermato il divieto di dimora a Mimmo Lucano

nl pixel