Paura nel quartier generale di Youtube: quattro feriti

Paura nel quartier generale di Youtube dove una donna ha seminato il panico esplodendo colpi di arma da fuoco prima di togliersi la vita. Quattro i feriti.

SAN BRUNO – Paura nel quartier generale di Youtube. Sono stati uditi degli spari a San Bruno in California, dove ha sede uno dei siti più importanti al mondo.

Sul luogo si sono recate immediatamente ambulanza e Forze dell’Ordine. Secondo quanto riportato dai media locali e confermato poi dalle autorità, ad aprire il fuoco è stata una donna bianca, adulta, con indosso un top nero e un fazzoletto in testa. La stessa donna si è poi tolta la vita con un colpo di pistola.

Un portavoce del San Francisco Hospital ha parlato di alcuni feriti  – quattro – in arrivo dopo la sparatoria.

assicurazione sanitaria usa massimale illimitato
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/bandiera-stati-uniti-d-america-am-2722755/

Sparatoria nel quartier generale di Youtube: “Pensavamo ad un terremoto”

Un impiegato spiega: “Inizialmente pensavamo ad un terremoto perché abbiamo sentito un gran trambusto ma in realtà erano le persone in fuga. Ci siamo avvicinati al’uscita e abbiamo sentito che c’era qualcuno che stava sparando colpi di arma da fuoco. Ho visto sangue sulle scale e sul pavimento“.

Poco più di una settimana fa Youtube ha aggiornato la normativa in merito ai contenuti, vietando di pubblicare video di qualsiasi genere contenenti armi da fuoco, dai video dimostrativi ai tutorial.

Il video dedicato alla sparatoria nel quartier generale di Youtube

fonte foto copertina: https://twitter.com/Geoestrategia1

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X