Sparatoria a Roma, un no-mask ha aperto il fuoco contro un vigilante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Roma, no-mask spara ad un vigilante

Polizia

Sparatoria a Roma. Un uomo no-mask ha sparato ad un vigilante. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

ROMA – Una sparatoria è stata registrata a Roma nella serata di venerdì 20 agosto 2021. Secondo quanto riferito da La Repubblica, un uomo no-mask ha aperto il fuoco nei confronti di un vigilante perché pretendeva di poter entrare senza mascherina all’interno di un supermercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Il vigilante, infatti, è stato in grado di evitare il bossolo. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e risalire all’identità della persona che ha sparato.

Uomo spara ad un vigilante, nessun ferito

L’episodio è avvenuto nella serata di venerdì 20 agosto. Secondo le prime informazioni, l’uomo si è presentato fuori dal supermercato senza mascherina con la pretesa di poter entrare nella struttura senza il dispositivo di protezione. In un primo momento tra i due c’è stato una discussione, con il no-mask che ha lasciato subito dopo la zona e si pensava che la vicenda si fosse chiusa lì.

Poco dopo, però, l’uomo si è presentato con una pistola e aperto il fuoco nei confronti del vigilante. La guardia giurata è stato molto veloce a schivare il colpo, con il bossolo che ha mandato in frantumi la vetrata di un discount senza coinvolgere nessuna persona. Sotto shock tutti i cittadini che hanno assistito a questa vicenda.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

E’ caccia al no-mask

L’uomo ha fatto subito perdere le sue tracce. Gli inquirenti, arrivati sul posto subito dopo la sparatoria, hanno iniziato tutte le indagini e ascoltato i testimoni per provare a ricostruire meglio quanto successo e risalire all’identità della persona che ha aperto il fuoco nei confronti del vigilante.

I punti da chiarire sono ancora diversi e soprattutto non si esclude che l’uomo possa essere compiere in futuro altri gesti simili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2021 15:14

Covid nei bambini, cosa fare e quali sintomi controllare

nl pixel