Sparatoria in una scuola in Iowa, negli Stati Uniti. Un morto e almeno due feriti. Indagini in corso.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Sparatoria in una scuola in Iowa, negli Stati Uniti. Dalle prime informazioni riportate da TgCom24, la tragedia è avvenuta nella notte italiana tra il 7 e l’8 marzo, ma i punti da chiarire sono ancora diversi in questa vicenda.

Si sta cercando di ricostruire meglio quanto successo e soprattutto capire il perché di questo agguato. Nei prossimi giorni sicuramente ci saranno delle importanti novità e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo da parte degli inquirenti.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La tragedia

La tragedia, come detto, è avvenuta nei pressi di un liceo in Iowa. Dalle prime informazioni, che sono ancora da verificare, alcune persone hanno aperto da un’auto di passaggio. Per una persona non c’è stato niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare il decesso. Altri due ragazzi, invece, sono rimasti feriti, ma non si conoscono le loro condizioni.

E’ in corso un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e soprattutto capire il perché di questo gesto che, come abbiamo visto, ha diversi punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo.

Ambulanza
Ambulanza

Ci sono alcuni fermi

Ci sono alcuni fermi, ma non si hanno ulteriori notizie da parte degli inquirenti. Si preferisce mantenere il massimo riserbo, come detto, almeno fino a quando non si hanno delle certezze maggiori. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle novità importanti e quindi avremo delle certezze su quanto avvenuto all’esterno di questa scuola in Iowsa.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-03-2022


Tragedia negli Usa, italiano rapinato e ucciso a Chicago. Arrestato il presunto killer

Sanzioni per la guerra: i russi scappano in Finlandia