Parigi, sparatoria sul set del video del rapper Booba
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria sul set del video del rapper Booba, tre feriti

SH_ambulanza

Parigi, sparatoria sul set del video musicale del rapper Booba. Il bilancio è di tre feriti. Le loro condizioni non sono gravi.

Notte di paura a Parigi per una sparatoria avvenuta sul set dell’ultimo video musicale del rapper Booba. Il bilancio definitivo è di tre persone lievemente ferito. Illeso invece l’artista che aveva già lasciato il set dove è avvenuto il violentissimo scontro a fuoco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sparatoria sul set del video musicale del rapper Booba

La sparatoria è avvenuta sul set allestito in un hangar dismesso situato a Aulnay-sous-Bois, a Parigi.

Secondo le ricostruzioni fornite dai media locali, tra cui Europe 1, venti persone circa hanno fatto irruzione sul set sparando ad alzo zero. Il bilancio del blitz è di tre feriti che fortunatamente non vertono in gravi condizioni.

Il rapper aveva lasciato il set e non è rimasto coinvolto nello scontro a fuco

Al momento della sparatoria il rapper Booba aveva già lasciato il set e non sarebbe rimasto coinvolto nello scontro a fuoco.

Le indagini degli inquirenti

Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, gli aggressori avevano già abbandonato la scena dileguandosi e facendo perdere le proprie tracce.

La sensazione degli inquirenti è che il blitz possa rappresentare un monito rivolto direttamente all’artista o una sorta di regolamento di conti.

Proprio per questo motivo si ipotizza che lo stesso artista possa fornire informazioni utili per risalire ai responsabili del gesto che hanno messo a repentaglio la vita di decine di persone. Anche se la sensazione, che dovrà essere confermata dagli inquirenti in seguito alle analisi balistiche, è che lo scopo dei malviventi non fosse quello di fare vittime nel corso dell’assalto armato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Tragedia a Mykonos, morto un ragazzo italiano

nl pixel