Toronto, sparatoria durante la parata dei Raptors: due fermati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Toronto, sparatoria durante la parata dei Raptors: due fermati

Ambulanza

Paura a Toronto durante i festeggiamenti dei Raptors per una sparatoria. Le autorità hanno fermato i presunti responsabili.

TORONTO (CANADA) – Paura durante la festa per il primo titolo NBA dei Raptors a Toronto. Nella tarda serata italiana di lunedì 17 giugno 2019 i media locali hanno parlato di una sparatoria a pochi metri dalla parata della squadra di basket.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Terrore nelle persone presenti che hanno iniziato a urlare e scappare per mettersi in salvo. Tutto questo è stato testimoniato sui social con dei video che hanno ripreso gli attimi di tensione per questa sparatoria. Le autorità locali hanno comunicato di aver arrestato i presunti responsabili ma non hanno dato altre comunicazioni in merito. Al momento sembra essere esclusa la pista terrorismo. Il bilancio finale è di due feriti gravi ma che non sono in pericolo di vita.

Ambulanza
Ambulanza

Toronto, il bilancio della sparatoria durante la parata dei Raptors

Due feriti e altrettante persone fermate. E’ questo il bilancio della sparatoria avvenuta a Toronto durante la parata dei Raptors. Al momento la polizia non ha voluto dare altre informazioni sull’accaduto. I media locali parlano di armi da fuoco recuperate ma si cerca di mantenere il massimo riserbo sull’accaduto anche perché non si hanno delle certezze.

Tanta paura tra le persone presenti che stavano festeggiando il titolo NBA conquistato dalla squadra di basket.

Sparatoria a Toronto, la ricostruzione

Sono in corso i rilievi da parte delle autorità locali per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Non è ancora chiaro se la sparatoria è avvenuta alla parata oppure nelle vicinanze. Il fuggi fuggi delle persone ha reso più complicato i controlli della polizia che è riuscita a fermare i presunti responsabili del ferimento delle due persone. Tanta paura tra i presenti che hanno pensato subito ad un attentato terroristico, ipotesi esclusa dagli inquirenti.

Di seguito il video con le persone in fuga dopo la sparatoria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

L’ex presidente dell’Egitto è morto in Tribunale durante un’udienza

nl pixel