Spari a Mestre, terrore vicino al Burger King di Zelarino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spari a Mestre, terrore vicino al Burger King di Zelarino

Polizia italiana

Spari a Mestre, nella zona vicino al Burger King, dove un uomo ha sparato alcuni colpi di pistola verso una prostituta e un suo cliente per poi fuggire.

MESTRE (VENEZIA) – Spari a Mestre, nella zona vicino al Burger King. A quanto pare, un uomo avrebbe sparato dei colpi di pistola contro una prostituta ed un suo cliente per poi fuggire via.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sparatoria si è consumata nella notte tra il 26 e il 27 giugno 2019, svegliando tutti i residenti della zona. Il vicinato ha prima sentito degli spari in lontananza e poi il rumore delle volanti della polizia.

Gli spari a Mestre

La sparatoria si è consumata nella zona di Mestre che ospita il Burger King, sul Terraglio. Gli agenti della polizia stanno ancora tentando di identificare l’uomo che, nella notte, ha iniziato a sparare.

Polizia italiana
Polizia italiana

Dalle prime indagini, gli investigatori della polizia hanno capito che l’uomo misterioso avrebbe esploso diversi colpi di pistola in direzione di una prostituta.

La donna si trovava appartata con un cliente all’interno di un’automobile, entrambi sono stati messi in pericolo di vita. Tuttavia, a quanto pare, nessuno è rimasto ferito nella sparatoria.

Le indagini della polizia

Dopo aver esploso diversi colpi di pistola, senza assicurarsi se il suo obiettivo, qualunque esso sia, fosse stato raggiunto o meno, l’uomo è fuggito via.

Uno dei proiettili sparati contro la coppia nell’auto ha colpito un van di fianco ad un’autonoleggio che affianca il Burger King, ma oltre questo danno non ci sono stati altri problemi.

L’uomo ha fatto perdere le sue tracce, ma la polizia è attivamente alla sua ricerca. Gli agenti sono a lavoro per capire e ricostruire la dinamica dell’episodio e scoprire il movente dell’uomo.

L’unica opzione che sembra valida, fino ad ora, è un legame tra l’uomo e la prostituta. Un cliente innamorato? Un altro tipo di rapporto? Un tradimento? La polizia è all’opera per svelare l’arcano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2019 19:40

Incidente in moto per Daniele Soligo, il consigliere comunale grave in ospedale

nl pixel