Spari a Roma: due passanti ferite da un carabiniere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spari a Roma: carabiniere ferisce due passanti a Monteverde

Carabinieri

L’uomo mirava a un’auto che non aveva rispettato un posto di blocco a Monteverde.

Paura e spari a Roma, in zona Monteverde. Un carabiniere, mirando a un auto non fermatasi al posto di blocco, ha accidentalmente colpito due donne a bordo di uno scooter in via Ozanam. Secondo una prima ricostruzione, riportata da Repubblica, l’auto cui mirava il carabiniere avrebbe tentato di investire un collega prima di darsi alla fuga.

Le due donne, madre e figlia, sono state soccorse immediatamente dagli stessi militari e portate all’ospedale San Camillo. Le condizioni di entrambe sarebbero non gravi: avrebbero ambedue riportato solo una ferita all’altezza della spalla.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spari a Roma: un carabiniere ferisce due donne

Fonti sanitarie spiegano che al momento bisognerà eseguire ulteriori accertamenti per comprendere l’entità del danno creato dal proiettile nei corpi delle due donne, e soprattutto per rilevare eventuali danni a organi interni.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 18. Ancora in corso le ricerche dell’auto incriminata. Posti di blocco sono stati organizzati in diverse zone della città, mentre in via Ozanam il traffico è stato momentaneamente chiuso per approfondimenti delle indagini. Sulla strada, all’altezza del civico 98, sarebbe stato rinvenuto un bossolo. Ulteriori dettagli saranno divulgati nelle prossime ore.

polizza annullamento viaggio italia
Roma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2018 10:11

Napoli, crolla un ex monastero: quattro operai feriti

nl pixel