Paura a Napoli: spari sul lungomare, si pensa a una lite finita male

Paura a Napoli: spari sul lungomare, si pensa a una lite finita male

Serata di paura a Napoli dove due persone su uno scooter hanno sparato cinque colpi in aria. Nessun ferito, i Carabinieri indagano sul fatto.

NAPOLI – Serata di paura sul lungomare di Napoli. In via Chiatamone, cuore della movida del weekend, intorno alle 21 due persone in sella ad uno scooter hanno esploso cinque colpi di pistola in aria, fuggendo subito dopo a folle velocità.

Sul posto in quel momento si trovavano circa un centinaio di persone che stavano trascorrendo la serata. Per fortuna gli spari non hanno colpito nessuno.

Spari in aria sul lungomare di Napoli, indagano i Carabinieri

Subito dopo la sparatoria sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno trovato cinque bossoli. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi: anche se al momento l’ipotesi che gli inquirenti stanno prendendo in considerazione è quella di una lite.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Dai primi accertamenti, fanno sapere i Carabinieri, è emerso che dopo il furto di uno scooter è giunta un’automobile con a bordo quattro persone che hanno sparato una decina di colpi di pistola. Un’autovettura è stata danneggiata dai colpi d’arma da fuoco mentre un altro foro è stato trovato su un muro di un edificio.

Il video con gli spari sul lungomare del Napoli