Spari notturni al Parco Verde di Caivano: l'allarme di Don Patriciello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura nella notte al Parco Verde di Caivano: colpi di arma da fuoco generano il terrore

proiettili pistola

Il parroco Don Patriciello del Parco Verde di Caivano, attraverso i social, esprime la sua preoccupazione e quella della comunità.

Il Parco Verde di Caivano, una zona già nota per i suoi episodi di criminalità, torna a far parlare di sé. Nella notte tra i viali del parco, sono stati esplosi ben 19 colpi, creando terrore tra gli abitanti. Questa non è la prima volta che la zona viene messa sotto i riflettori a causa di episodi di violenza.

proiettili pistola

Don Maurizio Patriciello: voce della comunità

Il parroco del Parco Verde, don Maurizio Patriciello, non ha esitato a denunciare l’accaduto sui suoi profili social, esprimendo la sua profonda preoccupazione per la sicurezza dei suoi parrocchiani. Nel suo post su Facebook, ha descritto l’evento con parole cariche di emozione e disperazione, sottolineando la frequenza con cui tali episodi si verificano nella zona. Ha anche espresso la sua stanchezza e quella della comunità di fronte ai continui soprusi della malavita.

La risposta delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente, in viale delle Margherite, sono prontamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Caivano. Hanno rinvenuto 19 bossoli di due calibri differenti. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né danni materiali. Le indagini sono ancora in corso per individuare i responsabili degli spari.

Don Patriciello, nel suo messaggio, ha anche lanciato un appello alla comunità. Ha invitato coloro che hanno criticato le forze dell’ordine e l’intervento del governo a vivere al Parco Verde, per comprendere realmente la situazione. Ha anche espresso la sua solidarietà e sostegno alle forze dell’ordine, sottolineando l’importanza del loro ruolo nella lotta contro la criminalità.

Leggi anche
Terremoto in Marocco: la risposta del Re agli aiuti internazionali

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2023 14:06

Terremoto in Marocco: la risposta del Re agli aiuti internazionali

nl pixel