Spoiler originali per BMW M3

Spoiler originali per BMW M3, una sportività sobria ed elegante

Spoiler originali per BMW M3: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche importanti, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità dettagliate per modello, generazione, motorizzazione, allestimento e anno di produzione.

Perché uno spoiler per la M3

La BMW M3 è un’auto già sportivissima di per sé, ma c’è sempre margine per rendere le cose ancora più pepate e stuzzicanti. Per esempio, con gli spoiler originali proposti da BMW stessa, tramite la sua divisione M Performance.

Si tratta del marchio che produce gli accessori e gli optional più esclusivi, e caratterizzate dalla massima qualità e dall’impiego dei materiali più raffinati. Ecco quali sono le opzioni.

Spoiler in materiale composito

Espressivo: lo spoiler posteriore in pregiato PUR-RIM rafforza l’immagine sportiva della vettura. Insieme ad altri specifici componenti BMW M Performance ottimizza i valori aerodinamici e migliora ulteriormente il comportamento dinamico dell’auto.

Questo spoiler è disponibile al prezzod i 300 euro, IVA inclusa. I tempi di installazione ammontano a 1 ora, e la compatibilità è solo con la nuova generazione di M3 Berlina, dal 2014 in poi.

Spoiler in fibra di carbonio

Questo spoiler ha le stesse fattezze del precedente, ma migliorano i materiali: qui si passa infatti alla fibra di carbonio. Il costo sale a 755 euro, ma i tempi di installazione sono dimezzati (30 minuti) visto che non è necessario verniciarlo.

Per la M3 della scorsa generazione

È disponibile uno spoiler in fibra di carbonio per la M3 Coupé di precedente generazione caratterizzato da un profilo più sporgente e vistoso. Realizzato “a becco d’anatra”, ovvero inclinato di circa 45 gradi verso l’alto.

Il costo di questo spoiler è di 575 euro, e si installa in 45 minuti. Solo la BMW M3 Coupé è compatibile – la M3 Coupé no per ovvi motivi di ingombro della capote.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-10-2016

Redazione News Mondo

X