Sport Invernali: Michela Moioli conquista la Coppa del Mondo. Podio per Visentin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sport Invernali: Michela Moioli conquista la Coppa del Mondo. Podio per Visintin

Fisi

Una giornata ricca di podi per l’Italia negli Sport Invernali. Michela Moioli ha conquistato la Coppa del Mondo. Podio per Visentin e nel biathlon arriva la vittoria nella staffetta mista.

ROMA – Dopo il podio di ieri, il weekend italiano negli Sport Invernali continua nel migliore dei modi. Continua la stagione straordinaria di Michela Moioli. La campionessa olimpica in carica ha chiuso al secondo posto nella tappa di Mosca nello Snowboard Cross andando a conquistare la sua prima Coppa del Mondo in carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fisi
fonte foto https://www.facebook.com/FISIFederazioneItalianaSportInvernali

In Russia vince la ceca Eva Samkova mentre Charlotte Bankes chiude il podio. 8^ Raffaella Brutto, 11^ Francesca Gallina.

Sport Invernali, podio per Omar Visentin nello Snowboard Cross

La giornata ottima per i colori azzurri a Mosca continua con il terzo posto nella prova maschile di Omar Visintin. Nella Big Final l’italiano ha concluso dietro l’austriaco Alessandro Haemmerle e il francese Pierre Vaultier. 16° Lorenzo Sommariva, 20° Emanuel Perathoner, 26° Michele Godino.

Sport Invernali, primo posto per la staffetta mista del biathlon

Dopo il terzo posto di ieri, Lisa Vittozzi conquista ancora una volta una medaglia a Kontiolahti. Nella staffetta mista, bronzo olimpico, l’azzurra insieme a Dorothea Wierer, Dominik Windisch e Lukas Hofer hanno conquistato la vittoria.

Prestazione non perfetta al tiro per gli italiani con ben 13 errori e un giro di penalità. Nonostante questo il quartetto ha preceduto l’Ucraina (a 1″5) e la Norvegia (a 19″3).

Qui il video con la vittoria di Michela Moioli alle Olimpiadi

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FISIFederazioneItalianaSportInvernali

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 21:56

Tirreno-Adriatico 2018: Landa vince la 4^ tappa. Caruso il nuovo leader

nl pixel