Sportitalia, le ultime sul mercato del Milan. Laxalt e Castillejo le ultime operazioni?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sportitalia, le ultime sul mercato del Milan

Mercato Milan, con Castillejo e Laxalt si chiude il calciomercato dei rossoneri. Leonardo e Maldini al lavoro per un ultimo colpo ma la strada è tutta in salita.

Stando a quanto riferito da Sportitalia, il mercato del Milan dovrebbe concludersi con gli acquisti di Diego Laxalt e Samu Castillejo. I due giocatori, impegnati nelle visite mediche di rito, dovrebbero firmare il contratto che li legherà ai rossoneri già nel pomeriggio. Leonardo e Paolo Maldini in meno di un mese hanno esaudito le richieste di Gennaro Gattuso che aveva chiesto un attaccante centrale, un esterno alto e un centrocampista. I rossoneri hanno superato le aspettative mettendo le mani su Gonzalo Higuain, Castillejo e Bakayoko.

Samu Castillejo
fonte foto https://www.facebook.com/LegacySportsNG/

Mercato Milan, i’regali’ a costo zero

A questi tre innesti si aggiungono quelli a parametro zero di Halilovic, Strinic, ancora alle prese con un infortunio rimediato in occasione del Mondiale in Russia, e Pepe Reina, selezionato da Mirabelli come erede di Gianluigi Donnarumma e trattenuto dalla nuova dirigenza del Milan che si ha ora in rosa tre portieri costosi ma due estremi difensori di grande livello. Chiude il quadro degli acquisti Mattia Caldara, arrivato dalla Juventus in cambio di Leonardo Bonucci, capitano e bandiera di una stagione e di un anno che il Fondo Elliott, con Scaroni, Leonardo e Paolo Maldini, ha cancellato in poco più di trenta giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo Sportitalia, Leonardo ha deciso che il mercato del Milan è ormai praticamente chiuso. Non sono previsti altri colpi, la squadra rossonera si ritiene a posto con Higuain, Caldara, Bakayoko e Laxalt.

fonte foto https://www.facebook.com/LegacySportsNG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2018 10:58

Milan, visite in corso per Laxalt e Castillejo: nel pomeriggio le firme

nl pixel