Sportitalia - Mercato, Jakub Jankto all'Udinese almeno fino a giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sportitalia – Mercato, Jakub Jankto all’Udinese almeno fino a giugno

Calciomercato: l’Udinese chiude il caso Jankto, anzi, lo rimanda di qualche mese. Il giocatore a gennaio non si muove, in estate si vedrà…

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il Direttore Sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin ha parlato del futuro di Jakub Jankto, nome caldo di questo mercato di gennaio accostato con insistenza al Milan.

Udinese, Jakub Jankto non si muove (a gennaio)

Jankto a gennaio non parte e l’abbiamo detto più volte – ha ribadito Gerolin. Vogliamo portare avanti il progetto coi nostri giocatori fino all’estate anche perché siamo in una posizione di classifica interessante. A fine anno poi vedremo cosa fare, ma vogliamo far maturare i nostri giovani qui in questa stagione. A Udine arrivano parecchie offerte, lo sappiamo, ma la nostra politica è sempre la stessa e tutti sanno che noi vogliamo portare a termine il campionato con un gruppo che possa dare soddisfazioni e magari arrivare in quelle posizioni che da un paio d’anni non riusciamo a conquistare. Poi prima di cedere i nostri gioielli dobbiamo trovare validi sostituti per mantenere la categoria e fare felici i nostri tifosi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MASSIMILIANO Julian Brandt
MASSIMILIANO MIRABELLI

Chiara dunque la posizione dei friulani che sognano e mirano all’Europa e non possono permettersi di smantellare la rosa a stagione in corso. Jakub Jankto rappresenta forse il miglior profilo nella rosa dell’Udinese e sembra destinato a rimandare la sua partenza alla prossima estate, quando l’asta di mercato sarà davvero calda e coinvolgerà i top club di mezza Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2018 10:34

Cessioni Milan, a gennaio si rischia il flop…

nl pixel