Sportitalia – Milan, nessuna offerta per Paletta: il difensore potrebbe restare in rossonero

Il procuratore di Gabriel Paletta nella giornata odierna è stato a Casa Milan ma non ci sono novità sul futuro.

MILANO – Giornata ricca di incontri a Casa Milan. Dopo l’entourage di Gustavo Gómez e i dirigenti del Crotone, è stato il turno di Martin Guastadisegno, procuratore di Gabriel Paletta. Il difensore resta uno dei giocatori in uscita dal club rossonero anche se al momento non ci sono trattative in ballo. Mirabelli spera nei prossimi giorni di cedere il giocatore visto che è in scadenza di contratto.

Sportitalia – Nessuna offerta per Gabriel Paletta, decisivi i prossimi giorni

Durante la trasmissione ‘Speciale Calciomercato‘, in onda sui canale di Sportitalia, è stato contattato il procuratore di Gabriel Paletta. Guastadisegno ha confermato che l’incontro ha avuto un esito positivo anche se al momento non ci sono offerte per il difensore italo-argentino. L’entourage del giocatore non esclude un addio a gennaio e saranno decisivi i prossimi giorni, altrimenti nei prossimi mesi si cercherà una squadra a parametro zero.

Il Milan, comunque, sembra disposto a tenerlo visto che Gattuso in passato lo ha considerato anche come vice Bonucci. Questa potrebbe essere la soluzione ideale per la seconda parte di stagione dove sicuramente Paletta spera di trovare maggiore spazio in caso di una mancata cessione.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-01-2018

Francesco Spagnolo

X